Chi siamo

Scritto da Enduro Stradali.

Chi Siamo PDF Stampa E-mail



EnduroStradaliL'idea di EnduroStradali nasce quasi per caso una sera di fine gennaio 2002. Uno dei fondatori (MV), vuole fare uno scherzo al suo amico Marco (MareMoto), e così chiede a suo fratello Paolo di fare un "sitarello web" di 4 pagine dedicato alla loro grande passione: le due route, meglio se tassellate!

Ed è così che il 18 gennaio 2002 viene pubblicato il primo sito endurostradali.too.it!

Dopo qualche tempo nasce anche il nostro FORUM, strumento fondamentale per abbattere "virtualmente" le distanze e per rimanere sempre in contatto tra tutti i membri del gruppo.

Ne abbiamo fatta di strada da allora, oggi il gruppo (non siamo un motoclub) conta oltre 300 "amici" provenienti da tutta Italia, che partecipano in varia misura alle varie attività del gruppo.

Tempio di PossagnoC'è chi pianifica, organizza e soprattutto prova le Uscite Ufficiali (sono ben 7 ogni anno), chi gestisce il sito e il forum, chi sa sempre dare un consiglio tecnico o meccanico, chi è disponibile a soccorrere un motocilclista anche nel cuore nella notte... insomma, una grande, affiatatissima famiglia!

Fulcro di tutte le attività di EnduroStradali sono le riunioni mensili del primo venerdì di ogni mese, dove ci si trova per fare "4 ciacoe" tra amici, per sentire qualche novità, per chiedere un consiglio tecnico, per proporre magari un "raid selvaggio" tra pochi intimi...

Tutto questo è EnduroStradali, tutto questo siamo noi! Ovviamente anche tu sei il benvenuto! Ti aspettiamo! Occhiolino

Lampeggi!