Home

Perchè registrarsi al sito

Scritto da Muttley.

Perché registrarsi sul nostro sito? Semplice, potrai interagire con il sito stesso, all’iscrizione sarai un author, che vuol dire? In buona sostanza potrai scrivere articoli e poi vederli pubblicati, dopo essere stati vagliati dall’amministrazione. Che articoli? I tuoi viaggi per esempio, le tue motogirate cosi che anche altri possano prendere spunto dai tuoi report e percorrere le tue tracce. Le tue impressioni sulla tua moto, sugli pneumatici che usi o che hai usato, abbigliamento, caschi, navigatori ect. ect. Utile no? Chi di noi non ha mai letto un report di qualcun altro prima di intraprendere un viaggio, sia esso in moto, macchina a piedi ect., o prima di acquistare un casco, una tuta da moto.

Un altro vantaggio è che al momento dell’iscrizione alle nostre uscite, dopo aver fatto il login, il sistema ti riconoscerà e compilerà per te i campi base del form di iscrizione. Oltretutto, qualora ci fossero eventi con posti riservati agli utenti registrati, avrai un posto “in prima fila”.

Ti ricordo che la registrazione al sito non consente l’accesso né alla gallery né al forum, essendo due piattaforme diverse, la registrazione va fatta nelle rispettive sezioni, cosa che ovviamente ti invito a fare. Inutile dirti che nel forum potrai fare parte della vita attiva del gruppo, interagire con tutti gli iscritti (e siamo tanti), partecipare a uscite ufficiose e proporre tu stesso eventi. Nella gallery potrai inserire le foto che scatterai se parteciperai alle nostre uscite, che ti ricordo essere gratuite, e creare le tue gallery personali dove inserire le foto dei tuoi giri, tutto questo gratis e sicuro, scusa se è poco.

Con la frequentazione attiva poi potresti anche passare di “grado” ed essere tu stesso ad approvare quanto gli altri scrivono

Prova, non costa niente ma potresti dare un tuo contributo al mondo del web che è cosa sempre bene accetta.

Oltretutto, piccolo dettaglio. L’iscrizione al sito, forum e gallery, è assolutamente gratuita quindi perché non farlo?