News

Le ultime notizie dal team di EnduroStradali

MotoBabbo 2010 by Club CBF

Scritto da Muttley.

Ebbene si siamo alla sesta edizione di questa splendida e onorevole iniziativa messa in atto dagli amici del Club CBF un evento straordinario ed emozionante. Un'iniziativa di solidarietà che mette in luce la splendida indole di noi motociclisti, sempre pronti a dare una mano.

In sostanza si tratta di raccogliere un pò di tutto, vestiario, giocattoli, alimentari a lunga scadenza, materiale didattico ect. il tutto va nelle mani di Suor Licia, una piccola grande donna fondatrice della Casa di Nazareth a Crea (Spinea - VE).

La raccolta di fondi curata dagli splendidi componenti del Club CBF porta ogni anno qualche migliaia di Euro che sono un toccasana per questa casa famiglia.

L'anno scorso si contavano 150 iscritti e una vagonata di doni di ogni genere quindi quest'anno dobbiamo abbattere questo numero, i ragazzi del Club CBF ci aspettano e contano sulla nostra presenza e generosità.

Qui tutte le info

semplicemente ULIGIO

 

Ciao guerriero

 il 12  ottobre sei partito per una nuova avventura da Parigi a Dakar.

in tanti  ti pensiamo ......

e io sono con te!Kiss

 

MAI TI SI CONCEDE UN DESIDERIO SENZA CHE INOLTRE TI SIA CONCESSO IL POTERE DI FARLO AVVERARE (R.B)Kiss

Tempo di cambiamenti

Scritto da Muttley.

Come ben sapete, grazie al nostro webmaster Picard, qualche anno fa abbiamo ridato vita al nostro sito, con una nuova veste grafica, con un nuovo software e un bel forum.

Abbiamo lavorato sodo, scoprendo un po’ alla volta quello che è possibile fare con questa piattaforma.

Ora, che abbiamo imparato a muoverci abbastanza bene, è tempodi dare una svolta, di usare questo sito web per le potenzialità che ha.

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire le registrazioni al sito, attenzione, non al forum ma al sito web appunto.

Vi chiederete che ci sia di nuovo, cosa serva registrarsi sul sito, se siete già registrati sul forum. Serve e come se serve. Va visto tutto sotto una ottica diversa, non si tratta solo di una registrazione fine a se stessa, per poter accedere a qualche sezione in più, ma di interazione, di diventare parte attiva del sito e del gruppo.

Vi daremo la possibilità, attraverso diritti di accesso, di scrivere e di veder pubblicate le vostre esperienze, notizie che volete condividere, tecnica e quant’altro deciderete di scrivere, con delle ovvie limitazioni dettate dal buon senso e dall’intelligenza.

In due parole saremo noi, utenti, ad aggiornare il sito, a renderlo interessante, un bel giornale da sfogliare dal quale prendere spunto per un viaggio, piuttosto che per un acquisto di abbigliamento tecnico o di una moto e tanto altro.

Che ve ne pare? Non male vero. Un modo per entrare nel vivo del gruppo, di rendersi utili e non sentirsi dei “semplici” utenti ma appartenere a questa grande famiglia qual'è Endurostradali.

Vi aspettiamo numerosi, provateci non costa niente ma vale tanto.

Lo staff di Endurostradali

Uno di noi

Scritto da Muttley.

Pubblichiamo un pezzo di racconto di Uligio, Giovanni Uliana uno di noi che ha partecipato al  The Abu Dhabi Desert Challenge, 2009. FIM CROSS-COUNTRY RALLIES WORLD CHAMPIONSHIP   Classificandosi terzo nella sezione Open Production. Seguiranno altre parti.